La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 5 settembre 2007

Notte bianca a Roma - l'8 settembre

Roma, 5 settembre 2007
Si rinnova l’appuntamento capitolino con la Notte Bianca e come ogni anno www.romaone.it accompagna i suoi lettori alla scoperta delle ore più “goderecce” dei romani. Da oggi è on-line lo speciale “Guida alla Notte Bianca”, uno spazio interamente dedicato agli eventi più interessanti in programma, suddivisi per zone, per quanti volessero godersi il quartiere: dalle danze esotiche del quadrante Ovest della città, ai concerti di Roma Nord, dal Pigneto trasformato per una notte in giardino, al Pontile di Ostia che quest’anno ospita l’Orchestra di Piazza Vittorio e il grande Gigi Proietti. Una sezione speciale è dedicata alla Notte Bianca nel Centro Storico, come sempre ricco di proposte per tutti i gusti e tutte le tasche, e un’altra sezione si occupa esclusivamente della musica, con i grandi concerti ma anche gli appuntamenti di nicchia lontani dalle folle degli eventi di maggior richiamo.
La Redazione di RomaOne.it
ufficiostampa@romaone.it
Fonte: Ufficio stampa RomaOne

Nessun commento:

Posta un commento