La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

domenica 30 settembre 2007

VT: Sportello informativo per agricoltori

Sportello informativo della Cia
È attivo a partire dalla prossima settimana uno sportello informativo presso la sede della Confederazione Italiana Agricoltori di Viterbo. È uno strumento informativo e di supporto, che intende offrire assistenza tecnica e informazioni di primo livello sul nuovo Piano Sviluppo Rurale 2007-2013. Il nuovo Piano di Sviluppo Rurale 2007-2013 è una grande opportunità per il rilancio dell'agricoltura viterbese. Le misure più interessanti sono quelle che riguardano il primo insediamento di giovani imprenditori agricoli, quelle per il prepensionamento volte a favorire il ricambio generazionale. È possibile accedere allo sportello per ricevere informazioni e assistenza tecnica non solo sul Piano di Sviluppo Rurale 2007-2013 ma anche sui finanziamenti agevolati, sui bandi comunitari, statali e regionali. Lo sportello riceve presso la sede della Cia sita in viale B. Buozzi n.34 dal Lunedì al Venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.
Fonte: Il Tempo

1 commento:

  1. Amiable post and this mail helped me alot in my college assignement. Say thank you you as your information.

    RispondiElimina