La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 11 settembre 2007

European Job Days

European Job Days
Dal portale europeo per i giovani

L'Unione Europea ha lanciato per l’ultima settimana di settembre, gli European Job Days, più di 500 eventi organizzati in tutta Europa con l'obiettivo di mettere in contatto le imprese con gli uomini e le donne alla ricerca di un lavoro e favorire la mobilità dei lavoratori al di là dei confini nazionali. Gli eventi culmineranno con l’incontro del 29 settembre a Bruxelles. Ad aprire i lavori ci sarà il commissario per l'occupazione Vladimir Spidla e ai workshop verrà illustrato come sfruttare al meglio le proprie competenze all’interno di un curriculum, come trovare uno stage o un lavoro nell’Unione Europea o come migliorare il proprio percorso professionale al di là dei confini nazionali.
Per ulteriori informazioni
Fonte: Ufficio stampa Afsai

Nessun commento:

Posta un commento