La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 26 settembre 2007

La Quercia - nuovo centro sociale per stare insieme


NUOVO CENTRO SOCIALE POLIVALENTE A LA QUERCIA PER STARE INSIEME E VINCERE LA SOLITUDINE

Nuovo centro sociale polivalente a La Quercia, dove gli anziani possono giocare, guardare la tv, ascoltare la musica e soprattutto scacciare la solitudine. La struttura, completamente rimessa a nuovo dall'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Viterbo, si trova in via Campo Graziano e sarà inaugurata ufficialmente sabato 29 settembre, alle 17.30, alla presenza delle autorità e dei cittadini, che sono invitati a partecipare. Il Centro sociale è dotato di due sale polivalenti, una sala di lettura, una sala tv e ascolto musica. A festeggiare l'evento ci sarà la Banda Musicale "Ferentum" di Grotte S. Stefano, diretta dal Maestro Pierluigi De Santis.
Fonte: Politiche sociali Città di Viterbo

2 commenti:

  1. Beneficial info and excellent design you got here! I want to thank you for sharing your ideas and putting the time into the stuff you publish! Great work!

    RispondiElimina
  2. It’s really a nice and helpful piece of information. I’m glad that you shared this helpful info with us. Please keep us informed like this. Thanks for sharing.

    RispondiElimina