La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 26 settembre 2007

VT: Dal 1 ottobre riprendono le attività della ludoteca "Mondo Pinocchio"


Riprendono le attività ludiche di Mondo Pinocchio. E' fissata per il 1° di ottobre, infatti, la riapertura dello spazio ludico - sociale destinato ai ragazzi dai 6 agli 11 anni delle classi elementari di Viterbo. Situato in via Santa Lucia - davanti al parcheggio OBI - Mondo Pinocchio rappresenta un luogo dove i bambini possono svolgere attività di varia natura: da quelle ludiche a quelle artistiche, da quelle musicali a quelle ginniche. Nel caso in cui fosse necessario, ragazzi potranno anche svolgere i compiti scolastici, grazie all'assistenza e al sostegno degli animatori socio-culturali. Il servizio è attivo per il periodo scolastico 2007/2008 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle 19. Per la frequenza alle attività le famiglie verseranno una quota mensile di 30 euro a minore. Le famiglie interessate al servizio, che hanno bisogno di maggiori informazioni, possono rivolgersi all'assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Viterbo, in via del Ginnasio 1, Viterbo (tel. 0761.348559 - www.politichesociali.vt.it). Per iscrivere i bambini, ci si può recare direttamente alla ludoteca: il 27 e il 28 settembre, dalle 16 alle 18 si potrà effettuare la preiscrizione.
Politiche sociali Città di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento