La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 20 settembre 2007

VT: Mense scolastiche dal 1 ottobre

MENSE SCOLASTICHE, IL SERVIZIO PARTE DAL 1 OTTOBRE

Dal I ottobre prossimo, partirà il servizio di mensa scolastica. Ne dà notizia il settore comunale Servizi Sociali, comunicando che l'incarico è stato affidato temporaneamente alla ditta Onama, individuata a seguito del sondaggio effettuato dallo stesso settore secondo la normativa vigente dopo che la gara era andata deserta e dopo le consultazioni con i presidi e direttori scolastici. Oltre agli incontri precedenti , ultima la riunione del 31 agosto scorso, è stata infatti già inviata dal Comune una lettera ai responsabili degli istituti scolastici interessati nella quale si comunica che, come concordato con gli stessi dirigenti scolastici, la ditta prenderà direttamente contatto con le scuole e si rapporterà con i relativi organi di controllo ( la commissione mensa, si ricorda, composta da un dirigente scolastico in rappresentanza di tutti i colleghi, dalle maestre, dai rappresentanti dei genitori, dai due esperti designati dal Comune, ndr) per verificare tutti i dettagli e le particolari esigenze inerenti il servizio di refezione. La ditta affidataria, in attesa della nuova gara che sancirà il definitivo assetto del servizio mensa, preparerà i circa 1000 pasti quotidiani nella struttura della SSE, dove è già operativa con i 700 pasti quotidiani per i militari; il centro cottura è stato già oggetto di sopralluogo da parte della ASL, con esito favorevole.
Fonte: Politiche sociali Provincia di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento