La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 27 settembre 2007

Occupazione femminile: programma 2007


Avvisi pubblici Provincia di Viterbo

I progetti, da presentare al Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, potranno essere inoltrati entro il 30 novembre 2007.
- Pubblicato il 26/9/2007- Scade il 30/11/2007 -


La Consigliera di parità informa che entro il 30 novembre 2007 possono essere presentati i progetti per il Programma obiettivo - anno 2007 - per la promozione dell'occupazione femminile, per il superamento delle disparità salariali e nei percorsi di carriera, per il consolidamento di imprese femminili e per la creazione di progetti integrati di rete.

I soggetti finanziabili sono i datori di lavoro pubblici e privati, le cooperative e i loro consorzi, i centri di formazione professionale accreditati, le organizzazioni sindacali nazionali e territoriali, le associazioni.

Le modalità e gli obiettivi per la presentazione dei progetti sono stati definiti dal Ministero e resi pubblici nel "Provvedimento 30 maggio 2007", pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 217 del 18/09/2007, disponible on line.

L'ufficio della Consigliera di Parità è a disposizione per chiarimenti, ed eventuale supporto per la compilazione dei progetti.

La Consigliera di ParitàDaniela Bizzarri

Per informazioni:

Consigliera di Parità

Piazza Mario Fani, 201100 Viterbo

tel. 0761 321685

consiglieraparita@provincia.vt.it

Il Dirigente (Anna maria Volpi)




Per aprire i files PDF è necessario il software Acrobat Reader, scaricabile gratuitamente cliccando qui

Fonte: Provincia di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento