La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

domenica 30 settembre 2007

Cotral, corsa bis Viterbo-Valentano


COTRAL, CORSA BIS VITERBO-VALENTANO
"Da lunedì primo ottobre 2007 è istituita, sperimentalmente, una corsa bis alle ore 13.20 da Viterbo a Valentano. Tale istituzione sarà consolidata qualora, a orati delle lezioni completi, dovesse permanere la necessita". Questa la risposta del Cotral alla richiesta dell'assessore ai Trasporti Renzo Trappolini, che nei giorni scorsi - su sollecitazione dei cittadini di Ischia di Castro - aveva chiesto alla società una corsa aggiuntiva per gli studenti."Sono soddisfatto - dice Trappolini - che la Cotral abbia accolto le nostre richieste, mettendo in servizio, da lunedì primo ottobre, una corsa bis per gli studenti".
(sabato 29 settembre 2007)
testo Ufficio stampa - trattamento digitale Carlo Maria Ponzi
Provincia di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento