La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 13 settembre 2007

VT: Polizia locale - una pattuglia di pronto intervento

COMUNICATO STAMPA n° 298
Viterbo, 13 settembre 2007
POLIZIA LOCALE: IN AZIONE UNA PATTUGLIA DI PRONTO INTERVENTO AL SERVIZIO DEL CITTADINO
Una pattuglia di pronto intervento al servizio del cittadino. Lo annuncia il comando di Polizia locale di Viterbo, che ha istituito questo nuova attività che opera in tempi brevissimi. “Dopo un breve periodo di rodaggio, la pattuglia lavora attualmente in pieno regime” – ha spiegato il comandante Fainelli. “Il servizio è stato istituito nell’ambito di una riorganizzazione del controllo territoriale della città: la pattuglia di pronto intervento è a disposizione del cittadino per risolvere problematiche che rivestono carattere di urgenza nell’ambito delle competenze proprie della Polizia locale, come danneggiamenti del patrimonio, attività abusive, fughe di gas, allagamenti, imbrattamenti e tutto ciò che può creare pericolo per l’incolumità pubblica, escludendo il rilevamento di incidenti stradali, per il quale è disponibile una pattuglia predisposta per lo scopo. Il comando – ha concluso Fainelli – provvederà a vagliare le urgenze e a stabilire un ordine cronologico di intervento della pattuglia”.
Per usufruire del servizio, attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 20, bisogna collegarsi con l’unità di centralino-radiotelefono del comando di Polizia locale, ai seguenti numeri: 0761.228383 – 0761.348549.
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento