La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

lunedì 17 settembre 2007

Sequestrate 139 stecche di sigarette, due arresti

(Sesto Potere) - Roma - 17 settembre 2007 -I Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato un uomo e una donna, entrambi romeni 36enni, con l'accusa di detenzione e vendita di tabacchi lavorati esteri. I due erano riusciti ad introdurre illecitamente nel territorio nazionale circa 29 chili di sigarette provenienti dalla Romania ed organizzare la vendita "al dettaglio" nei pressi del capolinea della metropolitana linea A "Anagnina". La perquisizione dell'appartamento dei romeni, ubicato nella stessa zona periferica a sud della Capitale, ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare 139 stecche di sigarette.
Fonte: Sesto Potere

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento