La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 12 settembre 2007

Premio Giornalistico Europeo “Si alle diversità. No alle discriminazioni”

Scadenza iscrizioni: 30 settembre 2007

Il premio giornalistico "Sì alle diversità. No alle discriminazioni” è stato bandito dall’Ue per diffondere nell'opinione pubblica una conoscenza più approfondita dei vantaggi delle diversità e della lotta contro la discriminazione sociale. Sono chiamati a partecipare tutti i giornalisti della carta stampata e delle testate online residenti in uno dei 27 Stati Membri dell’UE. Gli articoli, scritti in una delle 23 lingue ufficiali dell’UE e contenenti almeno 3.800 caratteri (spazi inclusi), dovranno essere pubblicati in rete o su carta stampata nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 30 settembre 2007. La sede editoriale del canale sul quale l'elaborato risulterà pubblicato dovrà essere ubicata in uno dei 27 Stati Membri dell’UE. Il vincitore ma anche il secondo e terzo classificato, avranno la possibilità di effettuare un viaggio studio in un Paese dell’UE a scelta per un valore totale di € 12.000.
Per ulteriori informazioni
Fonte: Ufficio stampa Afsai

Nessun commento:

Posta un commento