La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 14 novembre 2007

Cerco lavoro: gli annunci sul blog

IT
INDICAZIONI DA SEGUIRE. LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI SCRIVERE UN ANNUNCIO:

Inserite i vostri annunci in Posta un commento, lasciando il proprio numero di telefono o indirizzo e-mail dove poter essere contattati. Non è necessario registrarsi.
Non inserite lo stesso annuncio più volte.
Non lasciate altri tipi di annunci. Per proporre nuove rubriche scriveteci.

RO
INDICAŢII: CITIŢI CU ATENŢIE ÎNAINTE DE A SCRIE UN ANUNŢ:


Afişaţi anunţurile în Posta un commento, cu propriul numar de telefon sau adresa e-mail pentru a putea fi contactaţi. Nu este indispensabil sa vă înregistraţi.
Nu afişaţi acelaşi anunţ de mai multe ori!
Nu lasaţi alte tipuri de anunţuri. Pentru a propune o noua rubrica, scrieţi-ne.

18 commenti:

  1. Coppia di fidanzati romeni cerca con urgenza lavoro serio, a Vetralla o dintorni (Viterbo o Provincia), insieme o separatamente, in settori quali alberghiero, commerciale, della ristorazione, informatico, edile, o altro purché serio. Contatto diretto al nr. 320/1804117.
    In alternativa contattateci per e-mail.

    RispondiElimina
  2. Mi chiamo Nità Niculina (Nina- Nizzà Niculina) e sono una donna rumena di 50 anni. Sono alta, robusta e in piena forza. Ho il diploma di liceo e ho anche seguito un corso di infermiera.
    Cerco un posto di lavoro come badante presso una signora o signore, o anche come collaboratrice familiare. Sono seria, onesta e assisto bene. Ho una buona conoscenza della lingua italiana.
    Vorrei trovare un posto di lavoro in una città del Nord Italia. Posso cominciare a lavorare intorno al 15/01/2008, anche se vorrei sapere la disponibilità di un eventuale posto di lavoro con un anticipo di 15 giorni circa.
    Farò del mio meglio.
    Nità Niculina

    Referenze: Sono il Dr. Antonio Lombardo, residente a Catania di professione medico geriatra. Cell. 3484785690. La sig. Nita ha lavorato e continuerà a lavorare fino alla fine di dicembre in qualità di badante di mia madre. Ha dimostrato grandi doti di bontà, di senso del dovere e di attaccamento al lavoro. La dote principale della signora Nita è quella dell’onestà infatti ha gestito il denaro necessario alla conduzione della casa di mia madre senza mai approfittarne. L’onestà è pure intellettuale, infatti Nita anche nella giornata di riposo è tornata a casa per non interrompere l’assistenza a mia madre. La sua partenza da Catania è legata all’esigenza di volersi ricongiungere con il marito al nord Italia.

    E-mail: nita.niculina@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Siamo una coppia di rumeni sposati da 28 anni. Ci chiamiamo Nità Niculina e Nità Lucian e siamo in cerca di lavoro come collaboratori familiari per un lungo periodo di tempo. Abbiamo due figli rispettivamente di 23 anni e 19 anni, che studiano in Romania.
    Nità Niculina (Nina- Nizzà Niculina):
    50 anni, alta, robusta, in piena forza, seria e onesta. Ho il diploma di liceo, ho fatto un corso di infermiera e ho la patente. Parlo e capisco bene l’italiano. Posso lavorare anche come badante presso una signora o signore anziano.
    Nità Lucian (Luci- Nizzà Luciano):
    50 anni, alto, robusto, in piena forza, serio e onesto. Ho il diploma di scuola commerciale e possiedo la patente di guida B, C, D.
    Esperienza di 20 anni come cameriere presso un ristorante.
    Esperienza di 10 anni come falegname.
    Posso lavorare anche come giardiniere.
    Con la speranza che la nostra offerta possa interessarvi, ringraziamo e concludiamo in attesa di una vostra gentile risposta.
    Nità Niculina e Nità Lucian

    Referenze: Sono il Dr. Antonio Lombardo, residente a Catania di professione medico geriatra. Cell. 3484785690. La sig. Nita ha lavorato e continuerà a lavorare fino alla fine di dicembre in qualità di badante di mia madre. Ha dimostrato grandi doti di bontà, di senso del dovere e di attaccamento al lavoro. La dote principale della signora Nita è quella dell’onestà infatti ha gestito il denaro necessario alla conduzione della casa di mia madre senza mai approfittarne. L’onesta è pure intellettuale, infatti Nita anche nella giornata di riposo è tornata a casa per non interrompere l’assistenza a mia madre. La sua partenza da Catania è legata all’esigenza di volersi ricongiungere con il marito al nord Italia.

    E-mail: nita.niculina@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. siamo una coppia di rumeni che cerchiamo lavoro in Lazio in casa, lui come giardiniere, in campagna, io per pulizie, cucinare, stirare, avere cura di una signora o di bambini.aspetiamo la vostra chiamata: 3899804677

    RispondiElimina
  5. Salve a tutti, mi chiamo Anna, rumena, vivo a Bologna da tre anni e cerco con urgenza lavoro. Mi piacerebbe molto lavorare nei centri sociali, magari con gli stranieri. Sono diplomata, parlo benissimo l italiano e anche un po inglese. Garantisco serieta e tanto impegno. lascio il mio recapito telefonico 3284285412, reperibile a qualsiassi orario. Grazie.

    RispondiElimina
  6. Salve a tutti voi Io amo la tua progetto qui si sta facendo un buon lavoro anche date un'occhiata a la mia pagina a http://www.pokerstarsactua.pokersemdeposito.com/ circa di Poker Online e lasciare la tua opinione!
    scusa mio cattivo italiano
    addio

    RispondiElimina
  7. hello!This was a really marvelous theme!
    I come from milan, I was fortunate to discover your blog in google
    Also I get much in your subject really thanks very much i will come every day

    RispondiElimina
  8. hello I was luck to seek your Topics in google
    your topic is outstanding
    I obtain much in your Topics really thank your very much
    btw the theme of you site is really superb
    where can find it

    RispondiElimina
  9. hi!This was a really fine post!
    I come from milan, I was fortunate to search your blog in baidu
    Also I obtain much in your website really thanks very much i will come daily

    RispondiElimina
  10. Suona bene, mi piace leggere i vostri blog, appena aggiunto ai miei preferiti;)

    RispondiElimina
  11. Ho voluto pubblicare qualcosa di simile sul mio sito e questo mi ha dato un'idea. Cheers.

    RispondiElimina
  12. hello!This was a really superb Topics!
    I come from roma, I was luck to search your Topics in wordpress
    Also I learn much in your blog really thanks very much i will come later

    RispondiElimina
  13. sito web Sweet, non mi ero imbattuto in un blog prima che nelle mie ricerche! Portare avanti il lavoro fantastico!

    RispondiElimina
  14. Ciao amici , ho appena letto lavoro web nel tuo blog , godere dare una buona informazione con buona informazione !
    Buon lavoro , Bye avere un grande 2011! Spiacente per il mio cattivo Italiani!

    RispondiElimina
  15. sito web Sweet, non mi ero imbattuto in un blog prima che nelle mie ricerche! Portare avanti il lavoro fantastico!.

    RispondiElimina
  16. Io di solito non post nel blog ma il tuo blog mi ha costretto a, fantastico lavoro .. bella ...

    RispondiElimina
  17. Siamo un gruppo di volontari e di partenza una nuova iniziativa in una comunità. Il tuo blog ci ha fornito preziose informazioni su cui lavorare. Avete fatto un lavoro meraviglioso!

    RispondiElimina
  18. Grazie per questo post meraviglioso. Ammirando il tempo e l'impegno che mettete nel vostro blog e dettagliate informazioni vi offrono.

    RispondiElimina