La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 8 novembre 2007

Menù etnici - si riparte da quello romeno


MENÙ ETNICI, COSCIA A RADIO BBS: RIPARTIREMO DA QUELLO ROMENO
Roma, 7 novembre 2007

“Abbiamo parlato di una ripresa a dicembre del progetto Saperi e sapori, in modo che il percorso sia messo sul binario giusto in ogni scuola. Si ripartirà dal menù della Romania.” A dichiararlo ai microfoni di Radio Bbs Popolare Network è l'assessore capitolino alla scuola Maria Coscia. “Che si riparta dalla Romania credo anzi che sia un fatto importante- ha continuato- perchè aiuterà a chiarire il criterio di fondo che stiamo seguendo, che è quello di dialogare con tutte le realtà presenti nelle nostre scuole. Accanto al tema della legalità c'è anche l'idea che è legata all'accoglienza e al dialogo“.
RADIO BBS Popolare Network
Via Levanna, 13 – 00141 ROMA
Tel 0689929130 Fax 0689929152
redazione@radiobbs.org

Nessun commento:

Posta un commento