La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

venerdì 5 ottobre 2007

VT:Riparte l'iniziativa "mamma e papà a teatro e i bimbi a giocare"


Con la riapertura della stagione teatrale dell'Unione di Viterbo, fissata il prossimo 27 di ottobre con lo spettacolo di Flavio Bucci nei panni di Riccardo III, riparte anche l'iniziativa del Comune di Viterbo "Mamma e papà a teatro ed io vado a giocare". I genitori con prole appassionati del palcoscenico possono andare tranquillamente a teatro la domenica pomeriggio, perché ai bambini ci pensa l'amministrazione comunale. A spiegare come funziona il servizio è l'assessore alle politiche sociali Mauro Rotelli: "L'iniziativa, inaugurata la scorsa stagione, ha riscosso molto successo e così abbiamo deciso di replicare anche quest'anno. La ludoteca "Mondopinocchio" di Santa Lucia, dunque, sarà aperta la domenica pomeriggio, in concomitanza con gli spettacoli teatrali. In questo modo - sottolinea Rotelli - le famiglie potranno lasciare i loro bambini al personale della cooperativa Arcobaleno, i quali organizzeranno delle attività di laboratorio studiate per i più piccoli". Da sottolineare il fatto che Il servizio è gratuito: l'unica raccomandazione è quella di comunicare la presenza entro le 20 di sabato sera, telefonando al 3403900248.

Politiche Sociali Città di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento