La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

lunedì 8 ottobre 2007

La Destra vuole introdurre il numero chiuso per i comunitari

IMMIGRAZIONE: STORACE, NUMERO CHIUSO PER COMUNITARI
(ANSA) - AOSTA, 6 OTT - La Destra vuole introdurre il numero chiuso per gli immigrati comunitari e l'impronta digitale, unita al permesso di soggiorno, per gli extracomunitari. E' uno dei sette emendamenti che il presidente del partito, Francesco Storace, presenterà al Senato durante l'esame del pacchetto sulla sicurezza elaborato dal ministro degli Interni, Giuliano Amato. Lo ha annunciato oggi ad Aosta lo stesso Storace alla presentazione della sezione valdostana del partito. Inoltre, la Destra chiede l'avallo ministeriale per la costruzione di nuove moschee; dice 'No' al velo a scuola e richiede che le prediche nelle moschee siano in lingua italiana; auspica la reintroduzione del reato d'oltraggio alle forze pubbliche e si impegna contro le scarcerazioni facili. [...]
(ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento