La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

venerdì 5 ottobre 2007

VT: Concorso di poesia


COMUNICATO STAMPA N° 331

Viterbo, 4 ottobre 2007

CONCORSO DI POESIA EDILIO MECARINI: PROROGA AL 15 GENNAIO

Si comunica che il V Concorso di poesia “Edilio Mecarini” bandito dal comune di Viterbo in collaborazione con l’Associazione Culturale “Tuscia Dialettale” è stato prorogato al 15 Gennaio 2008 per permettere a tutte le scuole di ogni ordine e grado di avere più tempo per elaborare i componimenti. Si ricorda che il concorso non è limitato alle scuole, ma possono partecipare tutti i cittadini, ed è esteso a tutta la Provincia, perciò ognuno è libero di scrivere nel proprio dialetto. Si possono mandare da 1 a 3 poesie, ognuna in 3 copie e solo su una vanno indicati nome cognome indirizzo e numero di telefono dell'autore. Per gli studenti saranno istituiti premi speciali. Pertanto essi dovranno indicare anche la loro qualifica di studenti, la Scuola o l’Università d’appartenenza e la data di nascita. La premiazione avverrà nel mese di Febbraio 2008 nella Sala Regia di Palazzo dei Priori. Le poesie premiate e quelle selezionate saranno raccolte in un libretto che sarà regalato ai presenti il giorno della premiazione. Le opere in busta chiusa vanno spedite a : “Concorso V premio Città di Viterbo “Edilio Mecarini” Comune di Viterbo Settore V, Via Ascenzi 1 - 01100 Viterbo”Per informazioni si possono chiamare i numeri 0761.348351/348366 dalle 9 alle 13 dei giorni lavorativi, oppure 349 789508

L'Ufficio Stampa Comune di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento