La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 4 ottobre 2007

VT: regolarizzazione delle occupazioni delle case popolari


COMUNICATO STAMPA N° 329

Viterbo, 3 ottobre 2007

REGOLARIZZAZIONE DELLE OCCUPAZIONI DEGLI ALLOGGI ERP: COME FARE

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 20 settembre scorso sono state pubblicate le modalità per la regolarizzazione delle occupazioni di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Per la presentazione delle richieste di regolarizzazione c'è tempo fino al 19 dicembre prossimo. La deliberazione regionale dispone che la domanda deve essere redatta utilizzando il modulo on-line con accesso sul sito www.regione.lazio.it; copia stampata della domanda, sottoscritta dal richiedente, entro il suddetto termine (19 dicembre 2007) deve essere spedita a mezzo raccomandata postale A.R. al Comune nel cui territorio è ubicato l’alloggio occupato. Al termine dei 90 giorni previsti per la trasmissione della domanda di regolarizzazione sarà compito della Regione Lazio provvedere ad inoltrare ai Comuni le relative banche dati informatizzate, sulla cui base i Comuni trasmetteranno alla Regione gli elenchi delle domande cartacee ricevute con l’indicazione degli elementi identificativi dell’occupante e dell’immobile di riferimento.

Per ogni informazione è a disposizione l'Ufficio Casa dell'Amministrazione Comunale: 0761 – 348570 / 348567

L'Ufficio Stampa Comune di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento