La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 11 ottobre 2007

Insieme contro la criminalità / Uniti impotriva criminalitatii‏

Insieme contro la criminalità / Uniti impotriva criminalitatii‏

Sostenete anche voi questa iniziativa che ha come obiettivo principale lo spostamento dei delinquenti romeni dalle carceri italiane a quelle romene! Mandandoli nelle prigioni romene gli effetti positivi saranno molti:
- scadrà la criminalità in Italia (per i criminali ? completamente diversa la cosa quando vengono processati dall'organo giudiziario romeno)!
- lo stato italiano non dovrà più sopportarne le spese!
- l'immagine della comunità romena in Italia guadagnerà molto ed i cittadini onesti non dovranno più essere vittime della discriminazione!
Insieme abbiamo la forza di costruire e decidere il futuro!
Firmate qua: http://www.oraromaniei.com/uniti_it.aspx

Sustineti si voi aceasta iniativa care are ca obiectiv principal trimiterea delincventilor romani din Italia in Romania, pentru a fi judecati si pentru a face puscarie in tara de origine! Trimitandu-i in inchisorile romane, efectele sunt multiple:
- criminalitatea romaneasca in Italia va scadea (pentru cei care incalca legea situatia se schimba radical daca sunt judecati si inchisi de sistemul judiciar romanesc)!
- statul italian nu va mai suporta costurile de intretinere a detinutilor romani
- imaginea comunitatii romane in Italia va avea doar de castigat iar cetatenii onesti nu vor mai fi nevoiti sa suporte acte de discriminare si defaimare!
Impreuna avem forta de a construi si decide viitorul!
Semnati in aceasta lista:http://www.oraromaniei.com/uniti.aspx

Cristian Gaita
Associazione ORA
P.zza della Repubblica 5,
CAP 10122, Torino (TO), Italia
Tel./FAX +39 011 4361972
E-mail: info@oraromaniei.com
www.oraromaniei.com

Nessun commento:

Posta un commento