La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 31 ottobre 2007

Tecnologie ambientali italiane nel mercato romeno

Padovafiere: al SEP 2010 i veicoli ecologici dell'Anfia
29-10-2007

Il Gruppo Veicoli Ecologici Anfia (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica) conferma la scelta del Sep ( Salone delle Ecotecnologie ) di PadovaFiere nel 2010 e pianificano con PadovaFiere la partecipazione ai principali saloni europei del settore. Questa la sintesi dell'incontro a Riccione, tra i rappresentanti del Gruppo Veicoli Ecologici Anfia e i vertici dell'azienda fieristica padovana .
Tra le scadenze immediate, la partecipazione congiunta al Pollutec di Parigi dal 27 al 30 novembre 2007, la presenza a Sep Romenvirotec, manifestazione dedicata alle tecnologie per l'ambiente nei Paesi dell'Est che si terra' in Romania dal 21 al 24 aprile 2008, organizzata congiuntamente da PadovaFiere e dal principale operatore fieristico romeno, Romexpo.
Per questa occasione sono gia' stati avviati i contatti con i ministeri dell'ambiente rumeno e le associazioni di categoria. Inoltre le opportunita' di ingresso delle tecnologie ambientali italiane nel mercato rumeno saranno oggetto di un tavolo internazionale che si svolgera' parallelamente alla rassegna. Il gruppo veicoli ecologici Anfia interverra' anche all'Ifat di Monaco dal 5 al 9 maggio 2008 dove organizzera' una serie di iniziative promozionali dei veicoli ecologici italiani. E nuovamente in Italia nel 2010 a Sep con una sezione espositiva e una serie di incontri e eventi organizzati con la collaborazione di PadovaFiere.
Fonte: Padova News

Nessun commento:

Posta un commento