La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 13 maggio 2008

Romania: ct Piturca `Contento di squalifica Mutu`


Sab 10 Mag
Non si sa quanto sara` d`accordo Prandelli con le dichiarazioni del collega Victor Piturca. Il ct della Nazionale rumena infatti si e` dichiarato felice per la squalifica di due giornate inflitta al centravanti della Fiorentina Adrian Mutu. ` E` stanco dopo una stagione stressante e sarebbe bene concedergli un po` di tempo per riposare` , ha detto a `L`Equipe`.
L`ex attaccante della Juve era stato espulso contro il Cagliari ed e` stato in seguito squalificato dal giudice sportivo. La stagione di Mutu con la Fiorentina e` terminata, ma il giocatore dovra` affrontare gli Europei di Austria e Svizzera. Il primo impegno della Romania nel gruppo C e` contro la Francia, il 9 giugno a Zurigo. Mutu e compagni affronteranno l`Italia il 13 giugno, sempre a Zurigo.
Fonte: Eurosport.

Nessun commento:

Posta un commento