La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

venerdì 16 maggio 2008

Roma, romena aggredita e violentata nel call center


La donna ha chiamato la polizia da un bar vicino
La giovane stava facendo le pulizie nell'azienda della zona Vescovio quando è stata sorpresa alle spalle, minacciata con un taglierino e poi stuprata dal convivente della responsabile, 39 anni, finito in manette

Roma, 15 mag. (Adnkronos) - Una giovane romena, dipendente di una cooperativa di servizi, aveva appena iniziato a fare le pulizie in un call center in zona Vescovio quando è stata aggredita alle spalle da un uomo che, minacciandola con un taglierino, l'ha costretta a subire violenza sessuale. Subito dopo lo stupro la donna ha chiesto soccorso in un bar poco distante dal call center e ha chiamato la Polizia. Le indagini, immediatamente avviate dalla Squadra mobile, hanno consentito di identificare l'aggressore per A.A., italiano di 39 anni, convivente della responsabile del call center.
Fonte: Adnkronos Ign.
Segnalato da Doriana.

Nessun commento:

Posta un commento