La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 29 maggio 2008

Gioca Bimbo 0-3: aperte le iscrizioni


Sono aperte da oggi le iscrizioni al "Gioca bimbo 0-3", ovvero i Centri ricreativi estivi dedicati ai piccoli che hanno frequentato il nido comunale . I giovanissimi utenti del Nido possono così continuare la loro "avventura" formativa, sviluppando la creatività e lo spirito di aggregazione sotto l'attenta guida di personale specializzato e premuroso. Il Gioca Bimbo 0-3 si svolgerà per i mesi di luglio e agosto presso il Nido " I cuccioli", in Via S.M. in Volturno con turni che comprendono la mattina e, volendo, il pomeriggio fino alle 17,30. E' possibile scegliere tra turni di una o due settimane o tutto il mese. Le iscrizioni saranno raccolte fino al 20 giugno prossimo con le seguenti modalità: presso lo Sportello Famiglia , in via IV Novembre, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ed il lunedì e giovedì anche dalle 15 alle 18; presso il nido "I cuccioli", il mercoledì dalle 12 alle 14 .

Ufficio stampa Politiche sociali Città di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento