La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 26 febbraio 2008

VT: Presentata la Guida pratica del cittadino


Viterbo, 25/02/2008
La Provincia a portata di mano e di mouse

Una Provincia a portata di mano e di mouse. Presentata questa mattina la “Guida pratica al cittadino 2008”, in distribuzione in tutte le case del Viterbese, in allegato con Pagine Gialle. Pubblicazione edita per la prima volta da palazzo Gentili, in cui vengono descritti in maniera sintetica tutti i servizi che l’ente mette a disposizione della popolazione. L’iniziativa nasce da una collaborazione tra la Provincia e Seat Pagine Gialle. Erano presenti il presidente Alessandro Mazzoli, il direttore generale Luciano Dottarelli, il responsabile dell’Ufficio relazioni con il pubblico, Carlo Maria Ponzi, quello del sito web della Provincia (www.provincia.vt.it), Graziano Cerica, e per Seat Marco Cianci e il brand manager, Sergio Bonelli. [...]
La guida è scaricabile gratuitamente in formato pdf sul sito http://www.paginegialle.it/pg/clubaziende/cittadino/guidepratiche/provincia.html.
Ufficio stampa Provincia di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento