La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 27 febbraio 2008

VT: Corsi di formazione professionale


CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE. BANDI

Il servizio Formazione professionale della Provincia ha pubblicato i bandi relativi ai seguenti corsi di formazione:
Bando per l'attuazione delle misure A2 - A.3 - C2 - E.1 – obiettivo 3 FSE del Piano operativo regionale 2000 – 2006. Per la presentazione delle domande si rimanda alle istruzioni contenute sul bando che si può scaricare da questo sito al link "Avvisi pubblici", oppure all'Albo pretorio che si trova nella sede di palazzo Gentili (via Saffi, 49). La scadenza di presentazione delle domande è mercoledì 5 marzo 2008
Corsi per Animatore di bordo e per Assistente alla reception di bordo per Costa crociereOrganizzati dal Centro di formazione professionale di Tarquinia, via di Porto Clementino, c/o ISIS, 01016 Tarquinia (VT). Le domanda di ammissione ai corsi devono pervenire entro le ore 12.00 di lunedì 10 marzo 2008 alla sede del Centro provinciale di formazione professionale di Tarquinia, o alla Provincia di Viterbo, Servizio Formazione professionale, via della Verità, 12 – 01100 Viterbo.
Il bando integrale è disponibile in questo stesso sito, link "Avvisi pubblici" dell'home page.
Corso per operatori teatrali "Personaggi in cerca d'autore". La domanda di ammissione deve pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 21 marzo 2008 alla sede del Teatro Boni, piazza della Costituente, 9, 01021 Acquapendente (VT) o alla Provincia di Viterbo, assessorato alla Formazione professionale, via Saffi, 49 – 01100 Viterbo.
Il bando integrale è disponibile in questo stesso sito, link "Avvisi pubblici" dell'home page.La partecipazione ai corsi è gratuita.
Info: 0761.313224
Provincia di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento