La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

sabato 23 febbraio 2008

Orbetello: Arrestato ispettore del lavoro

22/02/2008 - I carabinieri di Orbetello hanno arrestato un ispettore del lavoro con l'accusa di concussione al termine di un'indagine partita dalla denuncia presentata da un imprenditore edile di nazionalita' romena e residente a Viterbo.

Secondo quanto raccontato dall'imprenditore, l'ispettore del lavoro avrebbe chiesto soldi in cambio di controlli piu' ''morbidi'' all'interno di un cantiere aperto nel territorio comunale di Orbetello. L'impresario, d'accordo con i carabinieri, ha concordato un appuntamento nell'ufficio dell'ispettore e la consegna della mazzetta (500 euro) e' stata filmata da una microcamera che i militari avevano installato addosso all'imprenditore. Compiuto il filmato, in ufficio sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato il dipendente pubblico.
Fonte: Toscana TV.

Nessun commento:

Posta un commento