La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 6 febbraio 2008

Bando: Idoneità autotrasporto merci


IDONEITÀ AUTOTRASPORTO MERCI. UN BANDO

Il settore Trasporti ha indetto un bando per il conseguimento del titolo professionale per la direzione dell'autotrasporto merci e viaggiatori per conto terzi.

La sessione d'esami è fissata per il 13 marzo 2008 e le relative prove di svolgeranno a palazzo Gentili, sede della Provincia, via Saffi 49.

Le domande dovranno essere presentate alla Provincia di Viterbo, settore Trasporti ufficio albo autotrasportatori entro mercoledì 27 febbraio 2008

Copia del bando, è disponibile all'Albo pretorio della Provincia, all'ufficio Albo autotrasportatori (via della Verità, 12), sul sito internet della Provincia (www.provincia.vt.it, link avvisi pubblici)

Info: 0761.313512
(mercoledì 6 febbraio 2008)

Ufficio stampa Provincia di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento