La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 22 gennaio 2008

Nuove agenzie per le pratiche auto: bando in scadenza

Viterbo, 22/01/2008

Le domande potranno essere presentate entro il 10 febbraio

Agenzie per le pratiche auto: scadrà il 10 febbraio il bando pubblico emesso dall’assessorato ai Trasporti. Pubblicato sul sito della Provincia – www.provincia.vt.it – sotto il link albo pretorio, prevede l'assegnazione di 30 nuove autorizzazioni per attività di consulenza in materia di circolazione dei mezzi di trasporto nel Viterbese.

Il bando fa seguito alla deliberazione del consiglio provinciale in base alla quale il territorio provinciale è suddiviso in 15 aree di aggregazione dei Comuni, che sostituiscono le cinque precedenti. “Così potremo coprire in maniera più capillare l’intero territorio – afferma l’assessore Renzo Trappolini – e ridurre lo svantaggio dei centri di minori dimensioni, che finora hanno subìto disagi per la concentrazione delle agenzie”.

Per l'ammissione al bando dovrà essere indirizzata alla Provincia – Settore Trasporti, ufficio consulenza automobilistica, via Saffi n. 49, 01100 Viterbo - domanda in carta bollata, con firma apposta in calce, fatta pervenire tramite il Protocollo generale.

Le domande devono essere presentate o spedite - a mezzo di raccomandata, specificando sul retro la dizione “Contiene domanda di ammissione al bando pubblico per l’assegnazione di n. 30 autorizzazioni per l’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto – entro e non oltre le 12 del 10 febbraio
2008.
Fonte: Ufficio Stampa Provincia di Viterbo.

Nessun commento:

Posta un commento