La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

domenica 13 gennaio 2008

Il Partito Identità Romena ha nominato il rappresentante per la Provincia di Viterbo


ADRIAN BRATU RESPONSABILE DEL PARTITO IDENTITA' ROMENA

Il partito “Identità Romena” ha nominato responsabile per la provincia di Viterbo il Adrian Bratu, nato in Romania il 24/11/1960, residente in provincia, laureato in ingegneria, confermandogli il potere di organizzare, dirigere e rappresentare il partito a Viterbo sia verso gli iscritti che nei confronti delle istituzioni locali.
Per il momento la sede è provvisoria , si può contattare il rappresentante al numero 3406055439 o 0761/478395.
Il partito, a livello nazionale è nato come necessità in questo periodo difficile per la comunità romena ed intende contribuire a:
Integrazione vera degli immigrati romeni nella società italiana;
Conoscere e rispettare i diritti ed i doveri del residente in Italia;
Far conoscere la vera immagine della comunità romena e della Romania;
Sviluppare le relazioni a livello provinciale tra Italia e Romania.
Responsabilizzare la comunità romena per tutti i suoi fatti.
Ricordiamo ai cittadini italiani e specialmente a quelli romeni che la maggior parte dei romeni presenti in Italia contribuisce ed ha contribuito, in maniera significativa, alla crescita economica del paese. Vogliamo vivere in un’Europa che diventerà unita, multiculturale e pacifica. Questa maggioranza lamenta in uguale misura l’aggressione di un cittadino italiano, romeno o altra nazionalità che si trova sul territorio dell’Italia. Così come non sono tollerate le aggressioni, non sono tollerati i messaggi estremisti che portano anche loro verso altre aggressioni.
Il valore della vita e la stessa per tutti noi.
Grazie coloro che hanno ospitato con cuore la comunità romena. Grazie Italia.
Fonte: La tua voce.

Nessun commento:

Posta un commento