La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 19 dicembre 2007

Non è festa se non c'è solidarietà: il 21 tutti a donare sangue


COMUNICATO STAMPA N° 436
Viterbo, 19 dicembre 2007
NON E' FESTA SE NON C'È SOLIDARIETÀ: IL 21 TUTTI A DONARE SANGUE

Venerdì prossimo 21 dicembre, a partire dalle 8, l'autoemoteca dell'Avis sosterà in piazza del Plebiscito per una raccolta di sangue. A darne notizia Maurizio Federici, responsabile del Gruppo donatori Avis in Consiglio Comunale, che ha promosso l'iniziativa presso i colleghi consiglieri, il personale comunale e numerose autorità cittadine, sperando che questa iniziativa possa contribuire a far passare festività serene anche a coloro che le feste dovranno trascorrerle in ospedale. Donare sangue è un gesto semplice, ma che spesso può salvare una vita: ricordiamolo tutti e non soltanto in questo periodo: tutti in piazza del Plebiscito, allora.
Comune di Viterbo

Anche noi partecipiamo a questa iniziativa di solidarietà e ci facciamo promotori di questa giornata di donazione.
Chi donerà il sangue venerdì mattina e ha letto la notizia sul nostro blog ce lo faccia sapere tramite e-mail o nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento