La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

sabato 15 dicembre 2007

Fine settimana e Natale nella Tuscia


Ecco le proposte della Provincia di Viterbo:


  • FINE SETTIMANA NELLA TUSCIA. ALCUNE PROPOSTE
    Proponiamo alcuni appuntamenti in svolgimento nei vari centri della Tuscia viterbese nei giorni di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 dicembre 2007

  • MUSICA SULLA VIA FRANCIGENA
    La musica in cammino. Concerti lungo la via Francigena.Iniziativa promossa dall'assessorato al Turismo della Provincia di Viterbo in collaborazione con l'assessorato alla Cultura della Regione Lazio, che toccherà i comuni di Proceno, Acquapendente, San Lorenzo Nuovo, Bolsena, Montefiascone, Viterbo, Vetralla, Capranica, Sutri, Ronciglione, Monterosi.

  • NATALE NELLA TUSCIA
    Natale nella Tuscia: prendono il via i festeggiamenti per il Natale. Proponiamo le manifestazioni in programma nei vari centri della Tuscia.

Nessun commento:

Posta un commento