La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

sabato 22 marzo 2008

VT: 25 marzo - Fiera dell'Annunziata


COMUNICATO STAMPA N. 82
Viterbo, 20 marzo 2008

25 MARZO: TORNA LA FIERA DELL'ANNUNZIATA
Le principali disposizioni riguardanti il traffico veicolare

Martedì 25 marzo, dall'alba al tramonto, torna la tradizionale fiera dell'Annunziata per le vie di Viterbo. Per consentire il regolare svolgimento della fiera nelle zone interessate, il traffico veicolare, come consuetudine, subirà delle variazioni. Queste in sintesi le principali disposizioni previste dall'ordinanza 48/2008 emessa dal Comando di Polizia Locale lo scorso 12 marzo: a partire dalla mezzanotte fino alle ore 22 del giorno della manifestazione, sarà revocato il parcheggio e istituito il divieto di circolazione e di sosta (con rimozione coattiva) in via Garibaldi, piazza Fontana Grande, via Cavour, piazza del Plebiscito, via Ascenzi, piazza Martiri d'Ungheria, piazza dei Caduti, Largo B. Croce, piazza Verdi, via F.lli Rosselli, via Matteotti, piazza della Vittoria, piazza della Rocca, via Amendola, via e piazza S. Faustino, piazza Sallupara, via Cairoli, via del Pilastro (dal parcheggio di Porta Fiorentina compresa l'intersezione con viale B. Buozzi, consentendo per la sola via Signorelli l'accesso agli utenti diretti verso la zona della Trinità. Divieto di circolazione negli stessi orari anche in via San Bonaventura e divieto di sosta con rimozione coattiva in piazzale Gramsci e a ridosso delle mura civiche al fine di ubicare il capolinea delle delle linee urbane. Divieto di sosta ambo i lati, con rimozione coattiva e inversione del senso unico di marcia, invece, per via del Pilastro e via della Palazzina. Durante l'intera giornata fieristica, gli agenti della Polizia Locale e gli altri organi di Polizia Stradale interverranno, inoltre, interrompendo manualmente la circolazione veicolare e disponendo, dove possibile, le opportune deviazioni.
Fonte: Comune di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento