La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 20 maggio 2009

Viterbo: il 22 ultima lezione concerto al Ridotto del Teatro comunale

(IRIS) – VITERBO, 19 MAG – Ultimo incontro venerdì 22 Maggio prossimo alle 17:30, con ingresso libero, per questo mese con le lezioni concerto della Scuola Musicale Comunale presso Il Ridotto del Teatro Comunale dell’Unione “G. Cappone”. Ad esibirsi sarà Paola Bugiotti al pianoforte, che eseguirà i seguenti brani: J. Haydn “Andante con variazioni in fa minore”; L.van Beethoven “Variazioni in mi bemolle maggiore” su tema dell’Eroica op.35; F.Liszt “V Rapsodia Ungherese in mi minore”; e due leggende: S. Francesco d’Assisi predica agli uccelli e S. Francesco di Paola cammina sulle acque.

Fonte: Iris Press

Nessun commento:

Posta un commento