La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

domenica 17 maggio 2009

"Manuale d'amore”, domani alle 21, Teatro San Leonardo


16/05/2009

(NewTuscia) – VITERBO – Domenica 17 maggio alle 21 presso il Teatro San Leonardo, in via Cavour, si terrà lo spettacolo "Manuale d'amore", con il patrocinio dell'assessorato alle politiche giovanili del Comune di Viterbo.

Angela Grifa, Alessandra Evangelista, Sara Sonia Acquaviva, Emanuele Simonetti, Stefano Gagliardo, Simone Russo, Massimiliano Fontana e Marco Paoli vi aspettano numerosi.

Lo spettacolo tratterà i vari aspetti dell'amore. Tra passione, gelosia, tradimento, amore per il potere, sottomissione, tanti piccoli sketch comporranno un vero e proprio “Manuale d'amore”.

Ingresso libero.

Fonte: NewTuscia

1 commento: