La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

domenica 17 maggio 2009

Cellere, commerciante lancia molotov contro la casa di uno straniero: arrestato

VITERBO (15 maggio) – Lancia una bottiglia incendiaria contro l'abitazione di uno straniero, residente nel centro storico di Cellere, in provincia di Viterbo. I carabinieri hanno arrestato un commerciante di 39 anni, residente nel piccolo paese dell'Alto Lazio, nei cui confronti il gip ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il il lancio della bottiglia incendiaria è stato l'ultimo di una serie di episodi persecutori contro lo straniero: in precedenza il commerciante lo avrebbe aggredito più volte, provocandogli delle lesioni, lo avrebbe minacciato con un coltello e avrebbe danneggiato beni di sua proprietà.

Fonte: Il Messaggero.

Nessun commento:

Posta un commento