La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

sabato 9 maggio 2009

'Pestano' connazionale, carabinieri arrestano tre romeni

Viterbo, 6 mag. (Adnkronos) - Tre giovani rumeni, residenti a Vetralla (Viterbo), sono stati arrestati ieri notte dai Carabinieri della stazione di Vetralla e del Nucleo radiomobile della compagnia di Viterbo con l'accusa di aver procurato gravi lesioni ad un loro connazionale. I tre arrestati, di eta' compresa tra 20 e 29 anni, hanno eseguito un vero e proprio pestaggio davanti al bar 'Black Orange' di Cura di Vetralla, ai danni di un rumeno di 45 anni, che ha riportato una frattura della mandibola ed un forte trauma cranico.

La vittima dell'aggressione e' stata condotta all'ospedale di Belcolle, dove i medici hanno stabilito che potra' guarire in 40 giorni. Le indagini condotte dai Carabinieri fanno loro presumere che l'aggressione sia avvenuta per dei futili motivi e per l'abuso di sostanze alcoliche, sia da parte degli aggressori che da parte della stessa vittima.

Fonte: Libero News.

Nessun commento:

Posta un commento