La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

venerdì 18 luglio 2008

Viterbo - Sport - I risultati del torneoBeach soccer, notte bianca per le finali


17 luglio 2008

- Si è delineato il quadro dei quarti di finale del 1° Torneo di Beach Soccer inserito nell’Estate Viterbese Sport. Infatti ieri sera si sono svolte le ultime gare di qualificazione con grande spettacolo sia in campo che fuori per il livello di gioco espresso e la partecipazione del pubblico.Questi i tabellini delle gare:
SUB DUED - ROMANIA 4–1
Sub Dued: Ciorba, Lamanda, Morucci, Celestini, Giannoccaro.Romania: Carol, Kata, Mariano, Andrey, Luigi, Linu.Romania in giornata negativa che lascia il passo ad un Sub Dued più concreto ed equilibrato in campo. Sub Dued conquista così il primo posto del girone.
LO SPACCONE – EVENT LABIRINTO 4-2
Lo Spaccone: Settimi, Cicoria, Ceccarelli, Palazzetti, Corbucci, Goddi.Event Labirinto: Camardelli, Ippolito, Lista, Laezza, Salvatelli, Arriga.Squadre agguerrite in campo anche se al termine della gara entrambe passano ai quarti di finale. Doppietta di Settimi per Lo Spaccone.
LUCIANO - BAR QUADRIFOGLIO 3-6
Luciano: Morazzini, Casagrande, Morbidelli, Migliorati, Barboncini, Morgantini.Bar Quadrifoglio: Cristofari, Caldarelli, Bastianelli, Piergentili, Bianchini.Partita piacevole con due squadre che nulla avevano da chiedere in quanto già eliminate. Buone le triplette di Cristofari, Bastianelli e Casagrande.
MELIS - MAMBO 5-4
Meli: Sega, Melis, Cristofari, Iannone, Canela, Tomassini.Mambo: Menichelli, Cipriani, Bendia, Vincenti, Santori.Melis all’ultimo assalto riesce a vincere la gara e superare il turno. Bravi e corretti anche i ragazzi del Mambo che non meritavano di uscire dalla competizione. Da annotare la quaterna di Iannone che guida la classifica cannonieri.Questi gli abbinamenti dei Quarti di Finale:
CAFFE’ BAGAGLINO – CAFFE’ CENTRALEAL JAZEERA – PERONI
LO SPACCONE – MELIS
EVENT LABIRINTO – SUB DUED. Sabato Finale del 1° Torneo di Beach Soccer in occasione della Notte Bianca e da lunedì 21 partirà il 2° Torneo di Beach Soccer a cui è ancora possibile iscriversi.
Fonte: Tusciaweb

Nessun commento:

Posta un commento