La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 24 luglio 2008

Botte a moglie e figlie, allontanato


Viterbo - Carabinieri

24 luglio 2008 - Botte alla moglie e alle figlie, allontanto marito da casa.
I Carabinieri di Viterbo e di Bagnaia, hanno notificato a un 36enne di nazionalità romena, residente a Viterbo, una ordinanza emessa dal gip il 17 luglio scorso di allontanamento dalla casa famigliare.
L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie e delle figlie minori. Secondo gli inquirenti avrebbe, in ripetute occasioni, ingiuriato, minacciato e percosso in stato di ubriachezza la moglie e le figlie minorenni.Inoltre, l'uomo sembrerebbe aver minacciato i propri famigliari di fargli mancare il suo contributo economico. La donna e le figlie per paura delle percosse avrebbero anche dormito in un'automobile.
Fonte: Tusciaweb

1 commento:

  1. Viterbo - Bagnaia- Carabinieri

    Picchia moglie e figlie minorenni, arrestato

    Viterbo - 12 dicembre 2008

    - Picchia moglie e figlie minorenni, arrestato.
    I carabinieri della stazione di Bagnaia hanno arrestato, D.V., rumeno 37 enne, colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dal Gip del tribunale di Viterbo per il reato di maltrattamenti in famiglia.

    L’uomo, già nel luglio di quest’anno, era stato colpito dalla misura dell’allontanamento dalla casa familiare a seguito delle continue minacce e violenze nei confronti della propria moglie e delle tre figlie minori.

    Ulteriori indagini dei carabinieri hanno consentito di scoprire che non solo l’uomo aveva disatteso il precedente ordine dell’autorità giudiziaria, continuando ad abitare nell’appartamento da cui era stato interdetto, ma, spesso ubriaco, aveva continuato a maltrattare, con minacce, ingiurie e percosse, la moglie e le bambine, giungendo a picchiare la più piccola, di appena due anni, perché con i suoi pianti non lo faceva dormire.

    Questa mattina i militari lo hanno bloccato e arrestato e rinchiuso a Mammagialla.

    Fonte: TusciaWeb
    http://www.tusciaweb.it/notizie/2008/dicembre/12_11carabinieri.htm

    RispondiElimina