ARCIDOSSO
E' stato travolto da un pino
Il fatto è accaduto a pochi chilometri da Arcidosso. L'uomo pare stesse tagliando un pino quando lo stesso gli è caduto addosso e lo ha travolto. Secondo alcune ricostruzioni pare abitasse a Santa Fiora. Difficili le operazioni di recupero, pare che il pino abbia colpito l'uomo e lo abbia trascinato a valle per una ventina di metri
Grosseto, 23 luglio 2008 - E' morto mentre lavorava un tagliaboschi romeno di 26 anni. L'uomo, pare sia stato travolto proprio dal pino che stava abbattendo. Il fatto è avvenuto nelle vicinanze di Arcidosso, l'uomo invece, in base alle prime ricostruzioni, pare fosse residente a Santa Fiora.
Secondo una prima ricostruzione, dopo essere stato abbattuto, il tronco sarebbe finito a terra colpendo alla testa il tagliaboschi e poi sarebbe rotolato verso valle, trascinando l'uomo per una ventina di metri. L'incidente è avvenuto in zona Macchie, vicino all'agriturismo Rondinelli, a otto chilometri da Arcidosso. Difficili le operazioni recupero: per raggiungere il tagliaboschi, i soccorritori si sono calati dall'elicottero con un verricello. Sul posto sono intervenuti il 118, l'elisoccorso, e i vigili del fuoco.
Fonte: Il Sole 24 Ore.
giovedì 24 luglio 2008
Grosseto: Muore 26enne tagliaboschi romeno
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
20:30
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento