La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

lunedì 7 luglio 2008

Rieti: Si intensifica la lotta ai clandestini


Questura

Controlli intensificati sul fronte dell'immigrazione clandestina. Sono stati numerosi i casi di presentazione di documenti contraffatti o alterati sia da parte di cittadini stranieri o comunitari, sia da parte di datori di lavoro. Numerose le denunce a carico di parenti comunitari che allo scopo di favorirne la permanenza sul territorio nazionale avevano prodotto false documentazioni.

I controlli da parte dell'ufficio Immigrazione della questura reatina ha finora portato a questi risultati: 81 espulsioni, un accompagnamento coattivo alla frontiera, 7 accompagnamenti ai Cpt, 7 intimazioni, 66 ordini del Questore, 41 rifiuti di rilascio o rinnovo di permessi di soggiorno, 4 revoche di rinnovo del permesso di soggiorno e 13 archiviazioni. Ale. Pas.
05/07/2008
Fonte: Il Tempo

Nessun commento:

Posta un commento