La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 8 luglio 2008

Da giovedì Viterbo Estate

AL VIA IL PRIMO GIOVEDI' DI VITERBO ESTATE:
Giovedì 10 luglio prossimo si parte con le iniziative curate dall'amministrazione comunale per l'estate dei viterbesi , Piazza del Sacrario, Piazza della repubblica e nelle adiacenze di Via Marconi sono le location per il mercatino dell'Antiquariato, artigianato, modernariato, hobbistica , che sarà aperto dal tardo pomeriggio fino a notte. Nel centro storico, negozi aperti fino alle 24 mentre a Via Marconi, a partire dalle 21, il Comitato Provinciale CONI organizza le passeggiate in carrozza. "Caffeina" propone Roberto Nobile e Gianluca Nicoletti, mentre in Piazza della Trinità, con partenza alle 21, sarà possibile effettuare una visita guidata sul tema :" storie di sante, eroine e nobildonne"( info e iscrizioni 0761 325992). In questa ampia possibilità di scelta non poteva mancare la musica: in Piazza del Gesù a partire dalle 22 si esibirà il gruppo James King con il suo sound trascinante.
Informagiovani

Nessun commento:

Posta un commento