La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

lunedì 21 aprile 2008

VT: Terza eta' , il bando per i soggiorni climatici



Entro le 12 del 30 aprile prossimo saranno accettate le domande di partecipazione per i 5 turni dei soggiorni climatici organizzati dall'assessorato alle politiche sociali del comune. Gabicce mare, Misano Adriatico, Milano Marittima sono le località prescelte per il periodo dal 2 al 14 giugno; Bellaria e Rimini sono le protagoniste del turno che va dal 1 al 13 settembre. La partecipazione è aperta a tutti coloro che abbiano età non inferiore a 60 anni compiuti al momento della pubblicazione del bando ( 14 aprile), siano autosufficienti fisicamente e siano residenti e stabilmente domiciliati a Viterbo. Le domande, i cui moduli sono distribuiti in tutti i centri sociali polivalenti della città, vanno spedite all'Assessorato Politiche Sociali - Via del Ginnasio , 1 o consegnate presso la stessa sede nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12. Per informazioni, l'assistente sociale risponde allo 0761-348561 nei giorni di lunedì mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 17,30.
Ufficio stampa Politiche sociali Città di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento