La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

venerdì 18 aprile 2008

Il meglio delle composizioni per viola - ingresso libero.


RIDOTTO DEL TEATRO UNIONE, LEZIONE-CONCERTO

Il meglio delle composizioni per viola - ingresso libero. Sabato 19 aprile prossimo alle ore 21 avrà luogo nel Ridotto "G. Cappone" del Teatro Unione una Lezione-Concerto tenuta da Gianluca Saggini, violista, e Fabrizio Viti pianista, entrambi Docenti della Scuola Musicale Comunale rispettivamente di Musica da camera e Pianoforte principale. In programma composizioni di Robert Schumann: Tre Pezzi Fantastici op.73 bis, Franz Schubert: Tre Lieder da Winterreise, Carl Reinecke: Tre Studi Fantastici ed infine di Johannes Brahms: la poderosa Sonata in Mi bem. maggiore Op.120 n.2. Dunque, quanto di meglio si possa ascoltare in un concerto per viola e pianoforte. Ingresso libero.
Ufficio stampa Comune di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento