La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 30 aprile 2008

Romeno salva bimbo di due anni


29/04/2008 - Un romeno di 40 anni ha salvato un bimbo di due anni che stava rischiando di precipitare da un balcone al terzo e ultimo piano di un condominio a Montecatini Terme.L'uomo lo ha tratto in salvo dal terrazzo vicino , afferrando il piccolo per un braccio. Non e' ancora chiaro come il piccolo sia riuscito a salire sul davanzale del balcone. Il terrazzo dal quale il romeno si e' sporto evitando la caduta e' adiacente e a poco distanza da quello in cui si trovava il piccino. L'uomo, richiamato da alcuni vicini che avevano visto quanto stava accadendo, sporgendosi e' riuscito ad afferrarlo e a trarlo in salvo.
Fonte: Toscana TV.

Nessun commento:

Posta un commento