La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

venerdì 25 aprile 2008

VT: Ballottaggio, le informazioni utili


COMUNICATO STAMPA N° 102
Viterbo, 23 Aprile 2008

Il 27 e 28 aprile prossimi si terrà il ballottaggio per l'elezione del sindaco di Viterbo. I seggi apriranno domenica dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 7 alle 15. Presidenti e scrutatori sono gli stessi che sono stati chiamati ad operare per le elezioni dello scorso 13 e 14 aprile. Ricordiamo che per esercitare il proprio diritto di voto è necessario essere in possesso della tessera elettorale. In caso la tessera risultasse smarrita o danneggiata, ci si può rivolgere all'Ufficio Elettorale del Comune, in Piazza del Plebiscito, tutti i giorni compreso il 25 aprile dalle 9 alle 19 e nelle giornate di ballottaggio, negli stessi orari di apertura dei seggi. Anche per il ballottaggio il Comune organizza un servizio di trasporto pubblico straordinario per persone disabili, o anziani ultrasessantacinquenni con temporanea o permanente invalidità tale da non consentire loro il raggiungimento dei seggi elettorali. Le persone che necessitano del trasporto sono invitate a rivolgersi, per informazioni e prenotazioni, al settore Servizi Sociali del Comune, in Via del Ginnasio 1, ai numeri 0761 348559 e 0761 348568 dalle 9 alle 19 sabato 26 aprile e, nelle giornate di ballottaggio, negli stessi orari di apertura dei seggi. Presso il Palazzo dei Priori a partire dalle 15 di lunedì 28 aprile sarà allestito un maxischermo per visionare in tempo reale i risultati dello spoglio delle schede. Chiunque lo desideri, inoltre, potrà comodamente seguire l'andamento delle comunali dal proprio computer: basta accedere al sito internet ufficiale del comune http://www.comune.viterbo.it/
Ufficio stampa Comune di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento