La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 30 giugno 2009

Viterbo: Questa estate tutti ai campi giovani 2009

(IRIS) – VITERBO, 26 GIU – Un’idea divertente, utile e originale per i giovani, tra i 16 e i 22 anni compiuti, per quest’estate se ancora non hanno nulla in programma, la dà il consigliere delegato alla gioventù Luigi Buzzi: “Si tratta dei Campi giovani 2009, organizzati dal Ministero della Gioventù in collaborazione con i Vigili del Fuoco, la Marina Militare e le Capitanerie di porto. Un periodo di una settimana o poco più, per saperne di più sulla prevenzione antincendi, sulla tutela del mare o sulla vela: giorni da protagonisti, per i quali il Ministero ha pensato anche ai giovani dell'Abruzzo, ai quali è riconosciuta una riserva di posti disponibili”.
I moduli per la presentazione delle domande, le scadenze e tutte le informazioni utili per partecipare al Campo Giovani 2009 si trovano sul sito internet del Ministero della Gioventù e delle istituzioni coinvolte nel programma (www.gioventu.it - www.vigilfuoco.it - www.marina.difesa.it www.guardiacostiera.it) .

Fonte: Iris Press.

Nessun commento:

Posta un commento