La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 9 giugno 2009

Travolto da un masso mentre è al lavoro: ferito operaio


09/06/2009

(OnTuscia) – MONTEFIASCONE - Incidente sul lavoro nel primo pomeriggio di lunedì a Montefiascone, in località Le Mosse. Un operaio rumeno sulla quarantina è stato colpito da un masso, di diversi chili, che un collega stava provvedendo a tagliare con il martello pneumatico.

Per cause in corso di accertamento la roccia è improvvisamente caduta sull'uomo, rimasto ferito. Il malcapitato è stato subito soccorso dal personale del 118, che lo ha condotto a Belcolle.

In ospedale gli è stata diagnosticata la frattura di alcune costole, ma fortunatamente non è in gravi condizioni. Sul luogo dell'incidente, oltre ai sanitari, sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione gli ispettori del lavoro.

Fonte: OnTuscia.

Nessun commento:

Posta un commento