La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

domenica 14 giugno 2009

Madre e figlia scomparse nel viterbese


Il convivente: «Non so niente»

ROMA (13 giugno) - Nessuna novità Tatiana Ceboan, la donna moldava di 36 anni, scomparsa insieme alla figlia Elena, 14 anni, da quasi due settimane a Gradoli, in provincia di Viterbo. Oggi lo sfogo del convivente ai microfoni del tg2.

«Sto male - ha detto Paolo Esposito - Qui ti guardano tutti male, anche se non so niente. È ora di farla finita, basta. Io ho una figlia piccola, adesso devo stare con lei e non devo pensare ad altro». A denunciare la scomparsa è stato proprio Esposito i primi di giugno. La sua casa è stata posta sotto sequestro e gli è stato notificato un avviso di garanzia come persona informata sui fatti. La procura di Viterbo indaga per sequestro di persona

Cellulari spenti. Con Esposito è rimasta, Erica, cinque anni e mezzo, figlia dell'uomo e di Tatiana. Elena, 14 anni, è infatti frutto di un matrimonio precedente della donna. Esposito ha provato ripetutamente a contattare la convivente sui telefoni cellulari, «ma non ha mai risposto o erano spenti».

Anche i vicini di casa sono increduli della scomparsa. «Tatiana non avrebbe mai lasciato sola Erica», ha detto una vicina di casa.

Fonte: Il Messaggero.

Nessun commento:

Posta un commento