La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 9 giugno 2009

Convegno sull'edilizia ecosostenibile e energie rinnovabili a Viterbo‏


La Gruppo Ambrogetti srl, impresa impegnata nell’edilizia ecosostenibile e biocompatibile, è lieta di comunicarvi che il 12 giugno ore 17.30 si svolgerà, nei locali della sede a strada teverina, 4 - Viterbo, il terzo dei 12 INCONTRI SOSTENIBILI " previsti da aprile a settembre.
Il convegno, patrocinato dalla Regione Lazio, dal Comune di Viterbo, dall'Ordine degli Ingegneri e dal Collegio dei Geometri di Viterbo, verterà sui temi della biocompatibilità, ecosostenibilità ed energie rinnovabili nel settore dell'edilizia.

L'ingresso è libero ad ogni convegno.

PROGRAMMA:

L’ENERGIA DAL VENTO DALLA TERRA E DALL’ACQUA

• Il vento: gli impianti eolici

• L’aria, l’acqua e la terra: le pompe di calore - geotermia

• Il riscaldamento e il condizionamento

N.B. Qualora il convegno fosse di vostro interesse, per motivi organizzativi, vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione rinviandoci compilato l’apposito modulo sottostante

CONFERMA DI PARTECIPAZIONE al convegno del 12 giugno 2009
Nome ­­__________Cognome _________
Ragione Sociale _____________
Tel. ___________________________
N° partecipanti _______

Grazie per la collaborazione
Cordiali saluti

Gruppo Ambrogetti
Strada Teverina n 4, Viterbo
Tel. 0761270538/390585
Fax 0761352181
e-mail: gruppoambrogetti@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento