La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

domenica 14 giugno 2009

Coni e Provincia lanciano l'iniziativa "Divertiamoci in canoa"


10/06/2009

(OnTuscia) – VITERBO – (md) Il Coni Provinciale di Viterbo e l’Amministrazione Provinciale di Viterbo in collaborazione con il Comitato Regionale Canoa del Lazio lanciano l’iniziativa “Divertiamoci in Canoa – Quanto e’ bello pagaiare in provincia di Viterbo”.

Una simpatica e colorata locandina, scritta in quattro lingue e diffusa in provincia, presenta la Provincia di Viterbo come un luogo ideale da scoprire in Canoa potendo offrire moltissime e bellissime risorse paesaggistiche ed ambientali.

I promotori invitano in otto punti, tradotti anche in Inglese, Tedesco e Spagnolo, i turisti ad andare in canoa rispettando ovviamente i regolamenti e dando i consigli fondamentali per godersi questo sport in tutta sicurezza.

I laghi, i corsi d’acqua ed il mare della Provincia di Viterbo sono quindi pronti ad accogliere e ad offrire vedute mozzafiato agli amanti della Canoa che potranno vivere sicuramente delle ore indimenticabili praticando il loro sport preferito, uno sport facile da praticare con alcuni semplici accorgimenti da parte di chiunque.

Fonte: OnTuscia.

Nessun commento:

Posta un commento