La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 4 giugno 2009

Viterbo, "Campus Scuola"


01/06/2009
VITERBO, "CAMPUS SCUOLA"
Dal 15 giugno attività di atletica

VITERBO - Parte anche quest’anno, con inizio il 15 giugno 2009, il tradizionale “Campus Scuola” organizzato dalla locale società, FINASS Atletica Viterbo e dalla FIDAL Provinciale di Viterbo, e vedrà impegnati per due settimane i giovani dagli 8 ai 12 anni da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00.
Fulcro delle attività programmate nel Campus e l’avvio alla pratica dell’ Atletica Leggera, ma verranno introdotte numerose altre discipline sportive anche grazie alla collaborazione del Rugby Viterbo e del Baseball, oltre alla Pallacanestro, la Pallavolo, il Calcetto, l’Orienteering ed inoltre verranno riproposti ai giovani presenti, Giochi Popolari della nostra tradizione.
Numerosi i tecnici e gli atleti che si prenderanno cura per l’intera mattinata dei giovani che aderiranno all’iniziativa, che verrà svolta presso l’impianto comunale del Campo Sportivo Scolastico. Informazioni sul Campuscuola potranno essere richieste ai numeri 0761226675 oppure 0761251604.

Fonte: Viterbo Oggi.

Nessun commento:

Posta un commento